Little Big Planet: sono sei milioni i contenuti creati dagli utenti

Little Big Planet: sono sei milioni i contenuti creati dagli utenti

little big planet record livelli

Little Big Planet è una serie molto apprezzata. Lo dimostrano i continui pareri positivi che provengono da parte dei giocatori che possiedono almeno uno dei due capitoli della saga di Media Molecule. I prodotti videoludici della saga Little Big Planet, sia nel primo che nel secondo capitolo, offrono, oltre alla possibilità di vivere numerose avventure alle prese con i simpaticissimi protagonisti dei videogiochi, anche la possibilità di realizzare dei contenuti personalizzati che possono essere successivamente condivisi online.

Naturalmente si tratta di contenuti molto personalizzati, dal momento che vengono creati attraverso un apposito editor, una vera e propria area per la creazione di nuovi livelli a seconda dei propri gusti personali. Successivamente questi contenuti possono essere condivisi con la community di giocatori di Little Big Planet. L’azienda di produzione del gioco ha spiegato che è stato raggiunto il record di sei milioni di contenuti condivisi in rete. Si parla, oltre ai livelli, anche delle partite caricate sul network dagli utenti.

196

Segui Games4all

Mer 01/02/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici