Little Big Planet per PS Vita ha un nuovo interessante video trailer

Little Big Planet per PS Vita ha un nuovo interessante video trailer che ci mostra le caratteristiche del prodotto videoludico che sarà disponibile in edizione mobile per la nuova piattaforma di gioco di Sony. La nuova console dell’azienda giapponese, PlayStation Vita, accoglierà parecchi videogiochi che risulteranno sicuramente interessanti. Uno dei nomi è proprio Little Big Planet Vita, che sarà un episodio senza dubbio da provare per le sue innumerevoli innovazioni che presenta e che metterà a disposizione dei giocatori appassionati. Vediamo tutte le novità.

Nel corso dell’evento a carattere videoludico GamesCom 2011 di questo periodo infatti è stato mostrato un video trailer del nuovo Little Big Planet Vita che è sicuramente un contenuto multimediale importante per permettere agli utenti interessati di saperne di più sul nuovo videogame.
 
Il nuovo Little Big Planet Vita sarà un’edizione realizzata esclusivamente per la nuova console di gioco PlayStation Vita di Sony. Il risultato sarà un nuovo capitolo della serie che da sempre ha avuto un ottimo successo, grazie ai capitoli precedenti della saga videoludica che sulle console di Sony hanno ottenuto sempre ottimi consensi da parte del pubblico.
 
Dal palco della GamesCom 2011 arriva quindi un nuovo trailer che introduce il nuovo videogame e che ci permette di capire quanto saranno ampie le possibilità di gioco offerte dall’inedito Little Big Planet Vita. Naturalmente grazie al display touch screen della console riusciremo ad ottenere ampie possibilità di interazione con i personaggi e le ambientazioni del gioco. Gustiamoci quindi il nuovo video del gioco, che uscirà nel corso del prossimo anno.

Impostazioni privacy