Little Big Planet Karting è in corso di sviluppo: arriva la conferma di Sony

little big planet kartingDopo le prime indiscrezioni si viene a sapere che in effetti Little Big Planet Karting è in fase di progettazione e di sviluppo. La conferma arriva direttamente dalla società di produzione del prodotto videoludico, che ha spiegato tramite un account ufficiale su Twitter l’esistenza del nuovo gioco del quale si è parlato nel corso dei giorni passati. Infatti poche ore fa erano arrivate delle indiscrezioni che ci descrivevano la presenza di un nuovo gioco chiamato Little Big Planet Cart Racing.

Si trattava, secondo i rumors, di un gioco di corse ispirato all’universo della serie Little Big Planet, una saga di successo per gli utenti delle varie piattaforme di gioco di Sony. Dopo il successo dei vari capitoli della serie, adesso un gioco appartenente al brand sarebbe sicuramente accolto positivamente.

E in effetti la notizia del nuovo Little Big Planet, che era stata data su Twitter dal rivenditore Future Shop, aveva un fondo di verità. L’indiscrezione è stata riportata sul social network dal rivenditore che ha descritto l’annuncio del gioco effettuato da parte di Sony nel corso dell’evento Destination PlayStation.

Evidentemente si trattava di un’informazione vera, anche se il gioco in realtà non si chiamerà Little Big Planet Cart Racing, ma Little Big Planet Karting. In ogni caso adesso la conferma arriva direttamente dall’account PlayStation su Twitter: “Possiamo confermare che LittleBigPlanet Karting è effettivamente in sviluppo, e al più presto forniremo ulteriori informazioni sul gioco!”.

Impostazioni privacy