Little Big Planet Car Racing per PS3: l’annuncio ufficiale da Sony

little big planet car racing ps3Little Big Planet Car Racing per PS3 sarebbe stato annunciato ufficialmente da Sony. L’azienda produttrice giapponese ha voluto rendere disponibile al grande numero di appassionati che seguono la serie videoludica Little Big Planet un annuncio veramente interessante. Quello di cui Sony ha parlato è infatti un nuovo videogioco, completamente inedito, che trae ispirazione dalle caratteristiche tipiche del marchio Little Big Planet per diventare qualcosa di innovativo.

Infatti il nuovo videogame Little Big Planet Car Racing è in realtà a tutti gli effetti un gioco di corse arcade che ci permetterà di vivere un’avventura intensa e coinvolgente al massimo. Tutto è però ispirato ai personaggi e alle peculiarità del gioco Little Big Planet.

I simpaticissimi sackboy, i personaggi virtuali presenti nei diversi capitoli della serie, sono quindi la fonte di ispirazione per questo nuovo videogame che si discosta in parte dai meccanismi tipici della saga videoludica che i possessori di una PlayStation 3 o di una PSP sicuramente conosceranno bene.

A pubblicare la notizia è stato il sito trendygamers, che ha riportato quanto detto da Sony nel corso della conferenza Destination PlayStation che si svolge in questo periodo in Arizona. Sembra che il nuovo gioco sarà disponibile per PS3 e che sarà giocabile anche con il motion controller PlayStation Move.

Impostazioni privacy