Little Big Planet 2 si aggiorna in attesa del Move Pack

little big planet 2 move packFans di Little Big Planet 2, correte ad aggiornare la vostra copia del gioco, dal momento che è stato rilasciato un nuovo update del videogame dedicato a tutti coloro che usufruiranno, tra poco tempo, del nuovo aggiornamento dedicato al motion controller di Sony, il PlayStation Move. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento per il prodotto videoludico. Il nuovo update, identificato dal numero di versione 1.06, introduce in particolare all’interno del gioco codici e strumenti che preparano il codice a ricevere l’aggiornamento del Move Pack per Little Big Planet 2.

Tra le novità che riguardano questo aggiornamento per Little Big Planet 2 c’è ad esempio un insieme di modifiche riguardanti l’editor, che ovviamente non fanno altro che preparare il gioco di successo all’arrivo del tanto atteso Move Pack per PlayStation 3.
 
Poi ad esempio possiamo introdurre la piena compatibilità con il PlayStation Move ed altri piccoli cambiamenti preparatori per il codice. Non dobbiamo quindi fare altro che scaricare l’update per Little Big Planet 2 ed attendere ancora per un po’ di tempo, visto che si avvicina sempre di più l’uscita del pacchetto aggiuntivo dedicato al PlayStation Move.
 
Ricordiamo inoltre che di recente è stata diffusa un’immagine molto significativa che parla di una novità in arrivo a breve per Little Big Planet 2. Di cosa si potrebbe trattare secondo voi? Si tratta semplicemente del Move Pack oppure Media Molecule ci riserva ancora delle splendide sorprese per il secondo episodio della serie videoludica molto apprezzata? Se volete, discutiamone nei commenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy