Little Big Planet 2 presto avrà un entusiasmante Move Pack: ecco le novità

Little Big Planet 2 presto avrà un entusiasmante Move Pack. Quali saranno le novità che caratterizzeranno in particolare questo nuovo pack aggiuntivo per il videogioco tanto apprezzato? Little Big Planet 2 è stato da sempre molto amato dai giocatori che si sono rivolti al genere videoludico e che hanno seguito la saga di videogames in questione fin dal primo episodio. Insomma, grazie al nuovo pacchetto Little Big Planet 2 avrà a disposizione delle funzionalità aggiuntive pensate esclusivamente per la piattaforma di controllo dei movimenti PlayStation Move.

Tra le novità che verranno aggiunte a Little Big Planet 2 con il Move Pack ci sono ad esempio dei nuovi livelli tutti da giocare, oltre a numerose funzionalità dedicate appositamente al controllo del videogioco con PlayStation Move di Sony.
 
Avremo la possibilità di creare degli schemi coinvolgenti con l’editor e di sfruttare Move per personalizzare i livelli prendendo la mira o muovendo il PS Move all’interno di Little Big Planet 2.
 
Saranno quindi parecchie le funzionalità che ci permetteranno di rendere maggiormente originale la nostra esperienza di gioco all’interno del secondo Little Big Planet. Grazie alle nuove funzionalità che verranno introdotte con il Move Pack riusciremo a sfruttare pienamente le potenzialità della periferica per il controllo dei movimenti dell’azienda di produzione giapponese.
 
Sarà molto interessante aumentare le possibilità di gioco e sentirsi ancora più coinvolti nelle partite che andremo ad affrontare nel corso del prodotto videoludico. Nell’attesa di saperne di più ricordiamo che il nuovo pacchetto per il videogame tanto apprezzato sarà reso disponibile nel corso del prossimo mese.

Impostazioni privacy