Little Big Planet 2: contenuti della Collector’s Edition

Little Big Planet 2 si arricchisce di nuove informazioni molto interessanti riguardanti in particolare una originale edizione del videogame di Sony. Si tratta di un’edizione da collezione del gioco che farà molto piacere agli appassionati videogiocatori che attendono con impazienza il prodotto videoludico, seguito di un primo capitolo che ha avuto un successo immenso. Ecco quindi cosa possiamo aspettarci da questa nuova Collector’s Edition che è stata annunciata in queste ore e che vedrà la disponibilità di tanti contenuti aggiuntivi e di parecchie novità extra che piaceranno ai giocatori.

Oltre alla copia del videogioco, che sarà presente all’interno della nuova confezione da collezione annunciata da Sony, saranno infatti presenti dei contenuti extra per arricchire l’esperienza di gioco con il PlayStation Network e i livelli di gioco presenti in Little Big Planet 2.
 
L’edizione da collezione del gioco in questione infatti ha, all’interno di una confezione in metallo, oltre alla copia di Little Big Planet 2, anche dei contenuti aggiuntivi che consistono ad esempio in cinque differenti avatar per personalizzare il personaggio virtuale che ci rappresenta nel PlayStation Network.
 
Inoltre saranno a disposizione anche degli inediti costumi. Si tratta di sette nuovi abiti per personalizzare i Sackboy all’interno di Little Big Planet 2. Sono abiti molto diversi che si ispirano ad animali o a personaggi di film d’animazione. Ecco la lista completa:
 
Costume Disney / Pixar’s Toy Story 3’s “Alien”
Costume Disney’s TRON: Legacy “Clu”
Costume The Muppets‘ “The Great Gonzo”
Costume Even More Animals’ “Crocodile”
Costume Even More Animals’ “Vulture”
Costume Even More Animals’ “Cobra”
Costume Even More Animals’ “Mandrill”

Impostazioni privacy