Limbo arriverà presto anche sugli smartphone?

limbo smartphoneLimbo molto probabilmente potrebbe arrivare presto anche sugli smartphone. Si tratta di una novità che sicuramente farebbe molto piacere a tutti coloro che sono appassionati al videogame in questione, dalle particolari caratteristiche, parlando di grafica e gameplay, che possiedono anche uno smartphone. Per questo motivo un annuncio pubblicato direttamente dall’azienda di produzione del videogioco non può che fare piacere. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e cosa dobbiamo quindi aspettarci.

Il coinvolgente gioco platform creato dalla casa produttrice Playdead potrebbe fare presto la sua comparsa anche su diversi dispositivi mobili. Si tratta di una conversione che sicuramente sarebbe molto apprezzata dagli utenti che amano giocare a Limbo e che sicuramente saranno contenti di avere a disposizione l’originale platform anche in mobilità.

Giocare a Limbo sarà infatti molto divertente anche se non siamo a casa davanti al nostro computer o in generale alla nostra piattaforma videoludica preferita. Questo lo sanno molto bene i giocatori, che non vedrebbero l’ora di poter intraprendere un nuovo percorso videoludico ovunque ci troviamo, in qualsiasi momento.

In un annuncio di lavoro pubblicato da Playdead si legge: “Siamo alla ricerca di un programmatore che converta i nostri giochi su piattaforme nuove. Abbiamo già pubblicato un gioco su Xbox 360, PS3, Windows, OSX e OnLIve, e stiamo testando le acque per altre possibili piattaforme“. Si parla in particolare di iOS, Windows 8, Android, NACL e di altre piattaforme che “si rivelassero significative“.

Nell’annuncio non si parla nello specifico di Limbo, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che proprio Limbo è l’unico gioco creato al momento da Playdead. Quindi non dovrebbero esserci dubbi a questo proposito.

Impostazioni privacy