Level-5 e Konami: i titoli presenti al Tokyo Game Show 2010

Logo Tokyo Game Show 2010
Dal 16 al 19 settembre si terrà il cosnueto appuntamento con la fiera giapponese di settore videoludico più famosa: il Tokyo Game Show. Le software house stanno quindi attuando una sorta di corsa agli armamenti per arrivare puntuali alla data prefissata con i propri grossi calibri. A testimonianza di tale forza i publisher stanno diffondendo le line up con cui saranno presenti al Tokyo Game Show. Ultime in ordine di tempo a renderle note sono state la Level 5 e la Konami, due etichette di sicuro richiamo, che non mancheranno di stupire i partecipanti alla fiera.

Dando uno sguardo alle liste rese pubbliche dalle due software house, si nota subito un’assenza piuttosto pesante: non è presente alcun titolo per Nintendo Wii, circostanza piuttosto strana considerando la base installata in Giappone.
 
La line up della Konami si presenta comunque ben attrezzata con ben due titoli della linea Metal Gear Solid anche se uno dei due è Peace Walker, già disponibile da noi, e Castlevania Lords of Shadow, brand che ha sempre un ottimo appeal sul pubblico di tutto il mondo.
 
Altro elemento distintivo delle line up di Level 5 e della Konami è la predominanza di produzioni per console portatili: ben tredici contro i soli otto per le controparti casalinghe. Ciò è indicativo del mercato giapponese in cui, settimana dopo settimana, le macchine portatili riescono quasi sempre a superare in volume di vendite quelle da tavolo.
 
In definitiva ecco i giochi diposnibile per la Level 5 e la Konami al prossimo Tokyo Game Show:
 
Level-5 :
 
Inazuma Eleven 3 (DS)
Mystery Room (DS)
Ni no Kuni: The Another World (DS/PS3)
Ni no Kuni: Hotroit Stories (Mobile)
Kyabajoppi (Mobile)
Danbol Senki (PSP)
Progetto segreto da svelarsi il 15 Settembre
 
Konami :
 
Tongari Boushi to Mahou to Omise (DS)
Zack to Ombra Maboroshi no Yuenchi (DS)
Crossboard 7 (X360)
DanceEvolution (X360)
Otomedues X (X360)
Castlevania Lords of Shadow (PS3/X360)
Metal Gear Solid Rising (PS3/X360)
Metal Gear Solid Peace Walker (PSP)
Momotaro Dentetsu World (Hudson, DS)
Metal Fight Beyblade (Hudson, DS)
Metal Fight Beyblade Portable (Hudson, PSP)
Legend of Heroes: Zero no Kiseki (Falcom, PSP)
Catherine (Atlus, PS3/X360)
UFC Undisputed 2010 (Yukes, PS3/X360)

Impostazioni privacy