Legacy salverà Dragon Age 2? EA ne pubblica il trailer!

dragon age 2 legacy trailer 

Speriamo che questa attesa serva a qualcosa: se anche con Legacy, Dragon Age 2 non riuscirà a conquistare i fan, dubitiamo che BioWare potrà fare ancora qualcosa per rimediare agli errori commessi. Sapete meglio di noi, infatti, che la software house ha deluso la maggior parte dei fan della serie con questo secondo capitolo e che, attraverso il DLC delle “origini”, ha davvero intenzione di far ricredere tutti. Il contenuto scaricabile sarà disponibile, a partire dal 26 luglio, su Xbox Live e PlayStation Network; è prevista, ovviamente, anche una versione PC. Gli sforzi della compagnia fanno ben sperare. Che sia arrivato davvero il momento del riscatto?

In Legacy, Hawke e i suoi compagni di viaggio dovranno esplorare le prigioni di Grey Warden, per catturare un gruppo di banditi che ha minacciato, e continua a minacciare, la dinastia del protagonista. Inutile dirvi, perciò, che il DLC svelerà diverse informazioni sulla famiglia di Hawke; BioWare, tra l’altro, ha confermato che diversi dettagli saranno aggiunti al passato del padre e al suo rapporto con il figlio. 
 

Per quanto riguarda il gameplay, saranno aggiunti nuovi darkspawn, armi più potenti e dungeon davvero difficili; è stata messa in evidenza, inoltre, la presenza di un nemico incredibilmente potente.  
 

Un nuovo trailer è stato recentemente rilasciato da Electronic Arts. Non appena sarà pubblicato su YouTube, lo posteremo.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy