Le classifiche dei videogames più venduti dal 5 all’11 settembre: Resistance 3 sul podio

classifiche videogames resistance 3Anche questa settimana non possiamo non tenere conto delle nuove classifiche dei videogames maggiormente venduti in Italia. In particolare questa volta ci riferiamo ai videogiochi che gli utenti hanno acquistato nel corso della settimana che va dal 5 all’11 settembre. Si tratta in tutti i casi di prodotti videoludici interessanti che in alcuni casi rappresentano delle vere e proprie novità in classifica. Bisogna infatti ricordare che le top ten si arricchiscono questa settimana di nuovi titoli che sono usciti dopo l’estate e che quindi conquistano delle ottime posizioni in classifica.

E’ il caso ad esempio del tanto apprezzato Resistance 3, un gioco che possiamo trovare al primo posto sia nella classifica dei videogiochi per console (in questo caso nella sua versione per PS3). Il secondo posto è occupato da Dead Island e il terzo posto da Driver San Francisco.
 
Relativamente alla top ten dei giochi per PC, il primo posto va a The Sims 3, il secondo all’edizione speciale di Dead Island e il terzo al pack “Vivi la Città” di The Sims 3.
 
Giochi PC
 
1. The Sims 3
2. Dead Island Special Edition
3. The Sims 3 Vivi La Città Stuff Pack
4. GTA 4 Grand Theft Auto
5. Warhammer 40.000 Space Marine
6. Deus Ex Human Revolution
7. The Sims 3 Generations
8. Football Manager 2011
9. The Sims 2 Remastered
10. World Of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi
 
Giochi console
 
1. Resistance 3 (PS3)
2. Dead Island (PS3)
3. Driver San Francisco (PS3)
4. Dead Island (Xbox 360)
5. Wii Fit Plus + Balance Board (Wii)
6. Resistance 3 Special Edition (PS3)
7. Pokemon White (Ds)
8. Pokemon Black (Ds)
9. Wii Party (Wii)
10. Inazuma Eleven (DS)

Impostazioni privacy