La PSP di Sony ritorna nei prossimi mesi con un modello economico

La PSP di Sony ritorna nei prossimi mesi con un modello economico. Si tratta di una nuova edizione della console portatile dell’azienda giapponese, che è stata annunciata praticamente a sorpresa e che permetterà agli utenti di avere a disposizione un ottimo modo per arricchire la propria esperienza videoludica. Grazie a questa nuova possibilità infatti si potrà ottenere una PlayStation Portable ad un prezzo più basso e insieme all’offerta è previsto il lancio di alcuni titoli che tutti conosciamo molto bene, sempre ad un costo ridotto rispetto a quello originario. Vediamo tutti i dettagli.

La nuova PSP di Sony, sicuramente un prodotto molto interessante, è stata annunciata dal presidente di SCEE. Jim Ryan, parlando nel corso della conferenza alla GamesCom 2011, ha spiegato che entro la fine dell’anno sarà disponibile sul mercato europeo questa rinnovata piattaforma di gioco, che mancherà di una delle caratteristiche solitamente presenti, il modulo WiFi.
 
La connessione senza fili non sarà presente in questa nuova PSP di Sony e ovviamente acquistare la console richiederà una quantità di denaro minore rispetto a quanto siamo abituati a leggere nei cartellini dei negozi specializzati. La nuova PSP infatti costerà solo 99 euro ed avrà a disposizione nel corso del tempo parecchi videogames estremamente interessanti.
 
Tra i videogiochi che potremo acquistare per il nuovo modello della console di Sony PSP ci saranno infatti FIFA 12, EyePet Adventures e Invinzimals The Lost Tribes. Ogni gioco per PSP che potremo acquistare grazie a questa nuova lista sarà disponibile a 9,99 euro. Sicuramente si tratta di un’occasione da non perdere!

Impostazioni privacy