La presentazione del Nintendo 3DS in diretta sul Web

nintendo 3ds preview
Domani, 19 gennaio, ad Amsterdam si terrà l’evento già da tempo annunciato dalla Nintendo. Durante la conferenza la compagnia di Kyoto mostrerà al pubblico europeo l’ultima arrivata tra le console da essa prodotte, il Nintendo 3DS. La capitale olandese è piuttosto lontana, per cui sarebbe stato difficile per i fan irriducibili della Grande N seguire dal vivo l’evento. Invece sarà assolutamente possibile farlo grazie alla Rete.

Con un comunicato stampa la Nintendo ha dichiarato che sarà possibile seguire l’evento in modo completo ed esausitvo in streaming online.
 
L’oocasione è ottima giacchè ad Amsterdam, domani, verranno comunicate la data di uscita europea della nuova console ed il prezzo della macchina, elementi fondamentali per capire se sarà possibile accaparrarsi il nuovo gioiellino sin dal day one.
 
Inoltre è già stata rivelata la presenza di famose software house giapponesi, come Konami, Capcom e Tecmo – Koei, le quali si faranno accompagnare dalle loro produzioni che presto usciranno per Nintendo 3DS. I titoli sono assolutamente da tripla A: Pro Evolution Soccer, Street Fighter IV e Dead or Alive Dimensions, tutti nello splendore delle tre dimensioni offerte dal dispositivo delal compagnia di Kyoto.
 
L’evento avrà inizio alle 15.00, come detto, domani 19 gennaio, il link per seguire la conferenza è indicato in calce al post.

Impostazioni privacy