La PlayStation 4 sarà svelata il prossimo anno?

playstation 4 2012Si parla tanto della PlayStation 4 in questo periodo. Sarà svelata il prossimo anno? Anche se ancora l’azienda di produzione giapponese non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e anzi ha addirittura smentito la possibilità di vedere a breve una nuova piattaforma di gioco successiva all’attuale PlayStation 3 in commercio, continuano ad arrivare sempre più di frequente delle informazioni riguardanti il possibile annuncio di una nuova console di Sony da salotto che possa essere il prodotto successore della console tanto apprezzata in questi ultimi anni dai giocatori.

La PlayStation 4, secondo alcune voci che si stanno diffondendo in queste ultime ore, potrebbe essere annunciata ufficialmente dall’azienda di produzione nel corso del prossimo anno. La nuova console videoludica potrebbe essere presentata quindi definitivamente nel 2012, per la gioia di tutti gli utenti appassionati dei giochi per console con marchio PlayStation.
 
Ma non sono in tutti a pensarla in questo modo. I rumors in questione infatti provengono da internet e in particolare da parte di un portale che sostiene di riportare la notizia riguardante la nuova PlayStation 4 dopo averla appresa da fonti interne alla casa di produzione giapponese.
 
E’ chiaro che queste sono al momento solo delle voci che per essere considerate veritiere devono essere ufficialmente confermate. Nell’attesa di una conferma, o di una smentita, non possiamo fare altro che ascoltare diversi pareri, come quelli di alcuni analisti che in realtà ritengono il 2012 un anno troppo prematuro per un annuncio di questo genere, considerando anche che la PS3 attualmente va molto bene.

Impostazioni privacy