La PlayStation 4 sarà annunciata all’E3 2012?

sony playstation 4 e3 2012Con molta probabilità la PlayStation 4 sarà annunciata nel corso del prossimo E3 2012. La prossima edizione della manifestazione videoludica che si svolge nella città di Los Angeles a quanto pare ci riserverà molte sorprese dal punto di vista delle novità per console e videogames. La nuova console di Sony potrebbe essere una di queste novità, anche perché se ne parla già da parecchio tempo. In realtà nulla è stato detto ancora da parte dell’azienda produttrice della piattaforma videoludica.

Secondo la casa giapponese infatti i progetti sulla nuova piattaforma di gioco, prodotto successore dell’attuale PlayStation 3, ancora non sono stati messi a punto. Ma delle fonti continuano a fornire delle indiscrezioni al riguardo. L’ultimo rumor arriva da parte della pubblicazione inglese PSM3, che parla di una fonte che rimane ovviamente anonima.

Secondo quanto specificato sulla rivista inglese, Sony potrebbe svelare i nuovi progetti proprio nel corso dell’E3 2012. Non si parla ancora di immagini o di dimostrazioni pratiche, ma solo l’annuncio dell’esistenza della nuova console potrebbe essere una notizia ben accolta dai giocatori appassionati dei prodotti Sony e di tutto ciò che ruota attorno all’universo PlayStation.

La nuova console, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere rilasciata anche nel corso del prossimo anno. Sembra che Sony non attenderà fino al 2014 per mettere sul mercato la nuova piattaforma hardware dedicata ai videogiochi. Ma intanto l’azienda continua a negare.

Impostazioni privacy