La nuova Xbox 720 sarà disponibile in due versioni?

xbox 720 due versioniSi fanno sempre più frequenti le indiscrezioni sulla nuova Xbox 720. La nuova futura console di Microsoft non è ancora stata annunciata in via ufficiale, e in realtà nulla fa pensare ad un annuncio a breve della piattaforma di gioco. Basta considerare infatti che la stessa Microsoft ha ribadito in precedenza, pochissime ore fa, che la prossima piattaforma videoludica dell’azienda di produzione di Redmond non sarà annunciata entro l’anno in corso. Eppure continuano ad arrivare delle nuove informazioni sul prodotto videoludico hardware.

In particolare si parla questa volta addirittura della possibilità che la nuova console di gioco di Microsoft, chiamata al momento in via non ufficiale Xbox 720, sia costituita da due versioni. La console videoludica che sarà il prodotto successore dell’attuale Xbox 360 potrebbe quindi essere disponibile in due edizioni con caratteristiche differenti.

Bisogna dire che, secondo le nuove indiscrezioni, le diverse versioni che saranno rilasciate della nuova piattaforma potrebbero essere dedicate ad una tipologia diversa di esigenze da parte dei giocatori. Mentre nel primo caso infatti potremo avere a disposizione la normale console Xbox che avrà tutte le carte in regola per essere considerata un’ottima piattaforma di gioco, la seconda versione sarà più casual.

La seconda edizione della futura Xbox 720 potrebbe avere invece delle dimensioni minori rispetto alla normale console e potrebbe avere delle funzionalità simili a quelle di una smart TV. Probabilmente potrebbe essere un prodotto controllato direttamente attraverso la periferica Kinect.

Foto di catatronic

Impostazioni privacy