La nuova Xbox 720 avrà un controller con schermo touch?

xbox 720 controller touchC’è un nuovo rumor all’orizzonte! Pare che la nuova Xbox 720, sempre secondo alcune indiscrezioni tutte da confermare, o in alternativa da smentire, potrebbe avere un simpaticissimo inedito controller con schermo touch. Quando abbiamo già sentito parlare di qualcosa di simile? In occasione delle numerose volte in cui abbiamo discusso della futura Nintendo Wii U. Il nuovo controller per la console di Microsoft potrebbe avere un controller che sarebbe quindi simile dal punto di vista della tecnologia a quello presentato da Nintendo per la sua Wii U.

La futura console di Microsoft non è stata mai nominata dall’azienda di produzione. Anzi, qualcuno sostiene che nel corso dell’anno in cui ci troviamo non verrà presentata alcuna console Xbox 720. Per questo motivo la piattaforma di gioco che costituirà il prodotto successore dell’attuale Xbox 360 è ancora avvolta nel mistero.

Ma i nuovi rumors parlano di un controller con display touch screen, addirittura in alta definizione. Secondo le voci di corridoio però questo schermo non potrà essere utilizzato nel corso delle partite, ma sarà una soluzione utile per controllare le varie sezioni della dashboard di Xbox 360.

Secondo gli stessi rumors però questo nuovo accessorio farebbe aumentare di parecchio il costo della piattaforma videoludica, che addirittura nel nostro Paese potrebbe avere un prezzo di circa 480 euro.

Impostazioni privacy