La nuova PS Vita vista da dentro: le immagini della console di Sony

[galleria id=”1555″]La nuova PS Vita è stata presentata in Giappone proprio in questi giorni. Finalmente quindi cominciamo a saperne di più sulla nuova piattaforma di gioco di Sony, una console mobile che dovrebbe costituire una vera e propria eredità dell’attuale PSP e che promette di diventare un vero e proprio prodotto hardware di grande successo. Come è fatta la nuova PlayStation Vita? Il portale Pocket News ha deciso di analizzare a fondo la piattaforma di gioco portatile, nel senso letterale della frase. Infatti la nuova PlayStation Vita è stata smontata e si mostra per noi in delle immagini molto belle.

Grazie a questi screenshots vedremo qualche dettaglio sulla composizione hardware della nuova console di gioco, direttamente dall’interno. Anche se i testi che accompagnano le immagini sono scritti in giapponese, in realtà potremo saperne di più sulla PlayStation Vita semplicemente osservando le immagini che trovate in alto nella fotogallery.
 
Ad esempio potremo capire che lo schermo OLED della console videoludica con molta probabilità è prodotto da Samsung. Lo stesso vale per altre componenti interne alla piattaforma videoludica. Vediamo quindi com’è al suo interno la piattaforma di gioco, analizzando una per una le immagini che sono state pubblicate dal sito in questione.
 
Sarà in effetti molto curioso vedere l’interno della console videoludica di Sony che è stata presentata da pochissimi giorni in territorio nipponico. Quindi, nell’attesa di saperne di più su altri dettagli relativi ai videogiochi per PlayStation Vita, non possiamo non dare un’occhiata alle ultime novità relative alla piattaforma di gioco portatile.

Impostazioni privacy