La nuova PS Vita di Sony ha un inedito video trailer

La PS Vita di Sony si arricchisce di un nuovo video trailer molto interessante che non possiamo non vedere. Si tratta di un filmato dedicato interamente alla nuova piattaforma videoludica portatile, una console mobile che sicuramente farà parlare molto di sé nel periodo della sua uscita ufficiale. La nuova console portatile di Sony, prodotto videoludico hardware successore dell’attuale PSP Go, sarà disponibile a partire dal prossimo mese di febbraio e già sta cominciando a conquistare i giocatori appassionati dei prodotti dell’azienda giapponese, grazie anche alla line up molto ricca presentata proprio in questi giorni per quanto riguarda l’Europa.

La PS Vita, insomma, promette davvero bene e questo lo sanno perfettamente i giocatori che attendono con impazienza l’uscita della console mobile di nuova generazione. Abbiamo parlato spesso delle caratteristiche tecniche della piattaforma di gioco di Sony sul nostro sito.
 
Le funzionalità hardware che la nuova PS Vita metterà a nostra disposizione sono veramente tante e ci permetteranno di avere a disposizione tanti utili strumenti per sfruttare al meglio le potenzialità della connettività WiFi e 3G. E poi il divertimento con i giochi mobili sarà garantito da altre caratteristiche interessanti come lo schermo touch screen, gli stick analogici o la superficie sensibile al tatto nella parte posteriore del dispositivo mobile.
 
Ricordiamo che la nuova PlayStation Vita sarà disponibile a partire dal prossimo 22 febbraio 2012. Non possiamo fare altro che attendere l’uscita della console, disponibile a 249 euro nel caso della piattaforma WiFi o a 299 euro per quella con la connettività 3G.

Impostazioni privacy