La nuova Nintendo Wii U avrà un costo di 460 euro?

nuova console nintendo wii u costoManca ancora un po’ di tempo prima dell’arrivo della Nintendo Wii U, la nuova piattaforma di gioco da salotto dell’azienda di produzione di Super Mario, ma già si discute del costo della nuova console. La Wii U sarà destinata a raccogliere l’eredità dell’attuale Nintendo Wii, una console videoludica che è riuscita nel corso degli anni a raccogliere un successo notevole e a ritagliarsi un’ampia fetta di affezionati giocatori. Anche se manca ancora un bel po’ di tempo prima dell’uscita della Wii U, si continua a discutere del costo della console.

Quanto costerà la nuova Wii U? Nel corso dei mesi passati sono state effettuate molte ipotesi a questo riguardo, ma naturalmente l’azienda della grande N non ha voluto specificare ancora nulla di ufficiale a questo proposito.
 
C’è quindi ancora del mistero attorno al prezzo della nuova Nintendo Wii U. Adesso arrivano delle nuove informazioni molto interessanti relative proprio all’eventuale costo che la console potrebbe avere non appena sarà disponibile per l’acquisto.
 
Forse la Wii U potrebbe costare 460 euro? La news arriva tramite il sito australiano di EB Games. La scheda della console riporta come prezzo 598 dollari australiani, che corrispondono appunto a circa 460 euro. Sarà questo il vero costo della console?
 
Al momento si tratta di pure indiscrezioni, ma bisogna ricordare che in passato lo stesso sito aveva parlato di un costo per la Nintendo Wii che successivamente si è avvicinato molto a quello reale. Succederà la stessa cosa anche questa volta? Staremo a vedere! Naturalmente vi terremo informati sulla questione non appena si avranno altre novità.

Impostazioni privacy