La Nintendo Wii U uscirà sicuramente dopo giugno

nintendo wii u uscita giugnoLa Nintendo Wii, la nuova piattaforma di gioco dell’azienda di produzione giapponese, sarà disponibile per l’acquisto sicuramente dopo la prima metà del prossimo anno. Nintendo ha infatti preferito restringere ancora di più il possibile periodo dell’uscita della nuova piattaforma videoludica nel corso del prossimo anno, situandolo tra il mese di giugno e la fine dell’anno. I fans di Nintendo dovranno quindi attendere ancora per qualche mese prima di poter mettere le mani in prima persona su questo nuovo prodotto videoludico hardware.

La console di Nintendo che raccoglierà l’eredità dell’attuale Wii non arriverà quindi prima della metà del prossimo anno. Già da parecchie settimane continuavano ad arrivare delle informazioni relative proprio all’uscita della console videoludica, un’uscita che sicuramente non veniva collocata in un tempo molto vicino al periodo in cui ci troviamo.
 
Rimane quindi ormai evidente che la nuova Nintendo Wii U sarà annunciata in tutto il suo splendore nel corso della prossima manifestazione a carattere videoludico che si svolgerà nel mese di giugno a Los Angeles. Parliamo dell’E3 2012, che finalmente ci metterà a disposizione un numero importante di materiale relativo alla Wii U.
 
Questo non succederà invece nel corso del CES 2012 di Las Vegas previsto per l’inizio del prossimo anno, dove la Nintendo Wii U sarà presentata, ma l’evento sarà dedicato esclusivamente ai giornalisti e non verranno date nuove informazioni. Adesso non ci resta altro da fare che attendere ulteriori dettagli sulla console videoludica di Nintendo e sui giochi che saranno disponibili nei prossimi mesi per la piattaforma di gioco.
 
Foto di PopCultureGeek

Impostazioni privacy