La Nintendo 3DS ha un futuro pieno di novità: presto una conferenza

nintendo 3ds novita conferenzaSe ci siamo appassionati alla Nintendo 3DS, in futuro avremo sicuramente delle interessanti novità. Si tratta in particolare di novità che riguardano videogiochi, ma non è esclusa la possibilità di cambiamenti di tipo hardware alla piattaforma di gioco dell’azienda giapponese. Nel corso del mese di settembre in cui ci troviamo (e precisamente il prossimo 13 settembre) l’azienda di produzione della console videoludica Nintendo 3DS metterà a disposizione dei giocatori delle nuove informazioni e degli inediti annunci relativi al futuro della Nintendo 3DS. Vediamo di cosa si tratta.

Ad esempio gli appassionati di Yoshi potranno avere a disposizione un nuovo titolo che ha a che fare con la serie di videogiochi molto apprezzata, che verrà annunciato nel corso dell’evento dedicato alla Nintendo 3DS. Altri saranno i giochi in esclusiva per la piattaforma di gioco mobile, tra i quali ne troviamo uno che sarà annunciato da WarioWare.
 
Un altro degli annunci che verranno effettuati riguarda il nuovo Monster Hunter 3G, riedizione del gioco omonimo per piattaforma di gioco Nintendo Wii. Altri giochi che saranno annunciati sono The Silver Case, Hatsune Miku 3DS, Etrian Odyssey 2, The Legend of Zelda Four Swords (del quale sapremo finalmente la data di uscita), Ace Attoney e Gods Eater.
 
Inoltre quella del 13 settembre sarà un’ottima occasione per la presentazione da parte di Nintendo della nuova area dedicata alle versioni demo dei giochi per Nintendo 3DS. Dallo store online di Nintendo si potranno scaricare delle nuove demo nel corso del tempo, per provare in modo gratuito i vari videogames che verranno resi disponibili.

Impostazioni privacy