La mania per Angry Birds continua: realizzata anche una pizza a tema

angry birds pizzaNon si ferma la mania per Angry Birds! Gli appassionati in tutto il pianeta continuano a realizzare prodotti che hanno a che fare con i simpatici pennuti colorati. A volte si tratta di realizzazioni molto fantasiose, come avviene proprio nel caso di cui vi parliamo oggi. Quella che vedete nella fotografia in alto è una vera e propria pizza a tema Angry Birds! Il suo creatore ha voluto rendere omaggio al videogioco mobile del momento, realizzando una fantasiosa pizza tutta da gustare prima che il pennuto rosso possa prendere il volo! Sicuramente una creazione interessante che dimostra quanto sia estesa la mania per i volatili adirati di Rovio!

Come saprete, non passa una settimana senza che non arrivino delle nuove informazioni relative ad Angry Birds. E non parliamo solamente degli accessori fantasiosi che vengono realizzati e, in alcuni casi, anche messi in vendita in store online e offline.
 
Parliamo ovviamente anche delle novità che riguardano in particolare il videogame nelle sue innumerevoli versioni. Di recente infatti Angry Birds Rio ha ricevuto un aggiornamento molto interessante con quindici nuovi livelli, una nuova ambientazione grafica e tanti bonus sbloccabili nel corso delle partite.
 
Tornando agli accessori dedicati ad Angry Birds, comunque, la pizza in questione (per dovere di cronaca) è fatta con peperoni rossi (indispensabili visto il soggetto raffigurato), mais per il becco, cipolla e olive nere per contorno e coda. Resta da capire dove possiamo ordinarla! Nell’attesa non possiamo fare altro che sognare un mondo pieno di maialini verdi da abbattere e di pizze da lanciare…

Impostazioni privacy