Kingdom Hearts PSP: trailer italiano da non perdere!

Trailer italiano per Kingom Hearts PSP 

Nuovo fantastico trailer per Kingdom Hearts PSP, più conosciuto come Kingom Hearts Birth By Sleep. Il nuovo gioco targato Square Enix ha mandato in delirio tutti i fan con i suoi tre nuovi eroi e gli eventi di cui saranno protagonisti! Terra, Aqua e Ventus ci permetteranno di vivere una avventura indimenticabile, non solo per via della trama, che ci ha convinto sin da subito, ma anche per via del gameplay: nuove tecniche, nuove magie, nuove armi, un sistema di sviluppo e potenziamento personaggi completamente nuovo; questo e molto altro ancora nell’imminente capitolo PSP della saga Kingdom Hearts. Il trailer in questione, in realtà, non è completamente nuovo: ci sono moltissime sequenze già viste. La novità sta nei sottotitoli in italiano, che, rendendo tutto più comprensibile, hanno fomentato la nostra curiosità e reso ancor più snervante questa attesa.

 

Il gioco sembra tutto improntato sui molteplici legami che si stabiliranno tra Terra, Aqua e Ventus, alla ricerca di uno dei tre maestri, Xehanort. Un viaggio tra mondi vecchi e nuovi (basti pensare a quello di Cenerentola) metterà a dura prova i tre ragazzi, in particolare Terra e Aqua, i quali saranno salvati -lo potete notare verso la fine del video- da un personaggio sconosciuto. 
 

Non sappiamo ancora di chi si tratta, ma abbiamo la vaga sensazione che sarà proprio Ventus colui che interverrà per aiutare i suoi amici; la sua somiglianza con Roxas, infatti, la dice lunga, se pensate che quest’ultimo è il Nessuno di Sora. 
 

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo gioiellino. Solo allora, tutti i nostri dubbi e le nostre perplessità troveranno risposta. Nel frattempo, toccherà accontentarci di video e immagini di qualsiasi tipo.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy