Kingdom Hearts PSP: grandi aggiornamenti da Square

[galleria id=”1179″]Il troppo storpia? Non nel caso di Kingdom Hearts Birth By Sleep, l’attesissimo capitolo portatile della saga Kingdom Hearts, già apparso tempo fa in Giappone su Play Station Portable. Le notizie sul sistema di combattimento, la trama e il gameplay tutto non hanno mai smesso di circolare dopo il bellissimo evento videoludico che porta il nome di E3. Kingdom Hearts PSP, insomma, farà la sua grandiosa figura, quando arriverà in Europa per la felicità di tutti i fan del genere ruolistico. Veniamo al dunque: dopo la nascita del sito dedicato a Kingdom Hearts Re Coded, Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di questo capitolo, descritto come un gioco dalla bellezza tale da poter essere paragonato al terzo capitolo “numerato” di tutta la serie.

Nella sezione Gioco del sito, troverete sintetizzata in modo chiaro tutta la storia di Terra, Aqua e Ventus, i tre protagonisti di questa avventura, chiamati da maestro Eraqus ad allenarsi per difendere tutti i mondi, protetti da tre guru: il già citato Eraqus; Xehanort, che scompare misteriosamente; dulcis in fundo, un personaggio misterioso.  
 

La sezione Personaggi, invece, è completamente dedicata ai già citati eroi della serie, che sono uno più bello dell’altro: l’ingenuità di Ventus, il carisma di Terra e la regalità di Aqua faranno perdere la testa anche al fan più diffidente. Non abbiamo alcun dubbio -non si è capito, vero?- sul successo che otterrà questo fantastico gioco di ruolo.  
 

Il Sistema Di Battaglia, così come è definito da Square, fa luce su cose trite e ritrite: grandi abilità, forti alleati e, soprattutto, possibilità di sviluppo e potenziamento attraverso un tabellone di comando che proprio ci piace (ci ricorda tanto la sferografia prevista in Final Fantasy X).  
 

Casomai vi siate persi video, immagini e quant’altro, la sezione Media fa proprio al caso vostro: c’è tutto ciò che serve per convincere anche un neofita a sborsare i tanti quattrini richiesti per l’acquisto del titolo. Non manca proprio niente: dai trailer alle fotogallery, c’è proprio tutto!  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy