Kingdom Hearts DS: il battle system di Re Coded

[galleria id=”1169″]Kingdom Hearts DS colpisce ancora. Il remake del gioco di ruolo apparso un po’ di tempo fa su telefono cellulare, il non tanto conosciuto Kingdom Hearts Coded, è tornato a mostrarsi in nuovi interessantissimi scatti: si tratta di screenshot che valorizzano il battle system, a proposito del quale è tornata a parlare la storica Famitsu nel suo sito ufficiale. Si tratta di un mix esplosivo tra il sistema di combattimento dell’attesissimo Kingdom Hearts Birth By Sleep, il prossimo gioiellino PSP della serie, e quello dei precedenti capitoli apparsi su Play Station 2. Le immagini bastano per rendere meglio le idee che, comunque, non sono ancora del tutto chiare.

Sta di fatto che il giocatore dovrà scegliere, prima di iniziare a combattere, una serie di comandi, dai classici della saga ai tipici di questa avventura, per poi arrivare a una selezione ulteriore: saranno tre, insomma, le azioni possibili in battaglia (quelle cerchiate in blu nelle immagini mostratevi). Il comando sarà selezionato attraverso il tasto L del nostro Nintendo DS, la conferma avverrà con la X.  
 

Fantastica l’idea delle combo e, soprattutto, della System Area, un luogo in cui Re Topolino e questo secondo fantomatico Sora potranno allenarsi, affontando nemici più forti rispetto al resto.  
 

Adesso, basta! Le immagini della nostra fotogallery vi aspettano!
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gamesource.it

Impostazioni privacy