Kingdom Hearts DS: gameplay di Re Coded in trailer!

Kingdom Hearts Re Coded si mostra attraverso un video sul gameplay 

Kingdom Hearts Re: Coded si mostra in un altro entusiasmante trailer. Il nuovo gioco targato Square Enix sembra non avere nulla da invidiare ai suoi predecessori, pur essendo un semplice remake del già rilasciato Coded, un giochino per telefono cellulare (mamma RPG ha voluto dar vita a questo porting proprio per rimediare all’insuccesso riscontrato in precedenza, un insuccesso che ha impedito ai fan di conoscere questa parte della storia). Sapete tutti, o quasi, che il nuovo capitolo della saga non avrà come protagonista Sora, o meglio: si tratta di un secondo Sora, a proposito del quale sappiamo ancora ben poco, se non che partirà all’avventura con Re Topolino per scoprire l’identità dell’autore di una strana pagina di diario.

Per saperne di più, cari lettori, non esitate a leggere la nostra recente anteprima: c’è tutto ciò che serve per convincersi che questo capitolo s’ha proprio da fare. Veniamo al video in questione.  
 

 

Il gameplay, in realtà, non ha subito modifica alcuna, soprattutto in relazione al sistema di combattimento: le magie appaiono leggermente più curate; sono state introdotte nuove tecniche d’attacco, ma niente di così sconvolgente. D’altronde, perché Square avrebbe dovuto cambiare e stravolgere tutto? Il battle system di Kingdom Hearts ci è sempre piaciuto e difficilmente avremmo accettato grandi cambiamenti
 

Eppure, Square ha tenuto a precisare che il gioco servirà a svelare un grandissimo segreto su tutta la saga. Come se non bastasse -ve lo abbiam già detto tantissimo tempo fa- faranno la loro comparsa anche i protagonisti del recentissimo Final Fantasy XIII: Lightning e, con molta probabilità, Snow. Ne vedremo delle belle, insomma.  
 

Qualora vogliate il video in alta risoluzione, consultate il sito ufficiale.
Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!

Impostazioni privacy