Kingdom Hearts DS: conversazione segreta in Re Coded

kingdom hearts re coded conversazione segreta 

Quella gran furbastra di Square Enix non sa più cosa inventarsi: ha sfornato così tanti capitoli di Kingdom Hearts che dovrà pur trovare un modo per giustificare l’arrivo di questo o quest’altro gingillo. Interessante o meno, poco importa: l’importante è trovare una giustificazione, e soprattutto sfornare giochini per DS e PSP a non finire, anche al costo di mandare in fumo il cervello di tutti i fan. Ammettiamo, in tutta franchezza, di esserci persi, tra un Chain of Memories, un Coded, un Re: Coded, un Birth By Sleep e un 358/2 Days. Qualche pezzo, non quelli di Sora, ci è sfuggito! Veniamo al dunque, cari fan: Kingdom Hearts Re Coded non conterrà alcun filmato extra.

Lo ha dichiarato Tetsuya Nomura, attraverso Twitter, sostenendo, tra l’altro, che sarà possibile assistere, soddisfatte alcune condizioni, a una conversazione segreta, una di quelle interessanti. Che sia legata al terzo capitolo della saga numerata? Ma anche no! Square è in alto mare, figuriamoci se può dare sin da ora indizi su Kingdom Hearts 3.  
 

Per adesso, aspettiamo il 7 ottobre, quando Re Coded uscirà in Giappone. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy