Kingdom Hearts Dream Drop Distance torna al passato: Sora e Riku dilettanti

kingdom hearts dream drop distance sora riku 

Continuiamo a parlare di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, del rapporto che Sora instaurerà con Riku nel corso dell’avventura e, soprattutto, dello scopo del loro viaggio. Lo sapete tutti ormai: i due protagonisti della fortunatissima saga di mamma Square vogliono diventare maestri del keyblade e, per farlo, dovranno risvegliare i “mondi chiusi dal sonno”. La loro missione, però, potrà iniziare soltanto dopo che entrambi avranno imparato a utilizzare al meglio le loro armi: Sora e Riku, insomma, torneranno da dilettanti nel primo spin-off delle console portatili della nuova generazione. A confermarlo è lo stesso Nomura.

Questo perché si entra nei sogni di questi mondi dormienti. Inoltre ha anche a che fare [si riferisce al fatto che Sora indossa i vestiti che aveva in KH1] con il fatto che il Maestro Yen Sid ha detto a Sora che ha bisogno di re-imparare ad usare il suo keyblade. Sora non crede che sia necessario, ma Riku, avendo perso fiducia in lui dopo essere caduto nell’oscurità, è d’accordo con il Maestro 
 

Siamo sempre più convinti che questo capitolo per Nintendo 3DS ci darà parecchie soddisfazioni. Sarebbe bellissimo avere tra le mani un nuovo Kingdom Hearts Birth By Sleep.  
 

Chissà se Square Enix riuscirà a sorprenderci!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy