Kingdom Hearts Dream Drop Distance: su YouTube il finale segreto [VIDEO]

Kingdom Hearts Dream Drop Distance è stato rilasciato in Giappone pochissimi giorni fa, il 29 marzo per l’esattezza. Nonostante questo, i fan più accaniti sono riusciti a portarlo a termine e a postare su YouTube, da sempre grande piattaforma di condivisione di guide, soluzioni e segreti su giochi di qualsiasi tipo, il tanto chiacchierato finale segreto. Come rivelato un po’ di tempo fa, infatti, Square ha intenzione di svelare nel primo capitolo per Nintendo 3DS della saga dettagli sulla terza avventura per home console, quella che, con molta probabilità, dovrebbe vedere la luce su PlayStation 3 nei prossimi anni. Programmare un finale segreto, dunque, risponde perfettamente all’esigenza di mantenere le promesse fatte e di soddisfare le aspettative di chi, sin dal rilascio di Kingdom Hearts 2, vuole fermamente un epilogo epico; noi, a dirla tutta, speriamo che la saga di Sora e Riku non si concluda mai o, comunque, il più tardi possibile. Ciò che vorremmo, invece, è un gioco di ruolo perfetto per home console.

Finora, infatti, i giochi pubblicati per le portatili sono stati uno più bello dell’altro. Prendete in considerazione, per esempio, Kingdom Hearts Birth By Sleep, i cui personaggi saranno presenti anche in Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Se gli sviluppatori metteranno lo stesso impegno in un gioco per console domestiche, molto più prestanti in quanto a grafica e non solo, il risultato potrebbe essere spettacolare. 
 

Tornando a Dream Drop Distance, il video di cui vi stiamo parlando è proprio quello che vi abbiamo proposto all’inizio dell’articolo ed è lo stesso che potrete sbloccare solo e soltanto se finirete il gioco al cento per cento. Parlando della saga di Sora e Riku, infatti, diverso tempo fa Square sottolineò che, a differenza di tutti gli altri, questo capitolo sarà molto più difficile da portare a termine e che sbloccare i filmati bonus non sarà semplice come in passato. 
 

sora riku kingdom hearts dream drop distance nintendo 3ds 
 

La difficoltà, ovviamente, non impedirà al gamer di divertirsi: Sora e Riku vivranno un’avventura pazzesca sotto ogni punto di vista; potranno comandare una squadra di Dream Eater in una apposita modalità online; sarà possibile cercare materiali speciali per la creazione di alleati straordinari; il gameplay, insomma, sembra essere non riuscito: di più. 
 

Kingdom Hearts Dream Drop Distance sarà rilasciato in Europa nel corso di questa estate (non sappiamo ancora quando, ma molto probabilmente o alla fine di luglio o agli inizi di settembre). Chi di voi lo acquisterà al magico day one?

Impostazioni privacy