Kingdom Hearts Dream Drop Distance, grandi novità per Sora e Riku

kingdom hearts dream drop distance nintendo 3ds foto 

Kingdom Hearts Dream Drop Distance è uno tra i giochi più attesi da tutti i possessori di Nintendo 3DS. Vi diremo di più, molti non aspettano altro che l’uscita del nuovo gioco della serie per acquistare la console portatile: basta dare un’occhiata ai commenti dell’utenza per capirlo. Al Jump Festa 2012, per fortuna, nessuno si è dimenticato del titolo targato Square Enix: a Tokyo è stata presentata una demo in cui hanno fatto la loro comparsa non soltanto vecchie conoscenze come Terranot, Vanitas, Xion, Roxas e Axel – protagonisti, come sapete, di Kingdom Hearts 358/2 Days, capitolo della saga pubblicato per Nintendo DS -, ma anche nuovi personaggi come Joshua, Rhyme e Shiki, assieme a Neku, tutti protagonisti di World Ends With You. Ma le sorprese per i fan di Riku e Sora non sono finite qui!

Nel nuovo gioco per Nintendo 3DS, infatti, Square proporrà mondi mai visti prima: le vicende dei due futuri maestri del keyblade, per esempio, saranno ambientate anche nell’universo di Tron Legacy, film fantascientifico uscito un anno fa, e nelle terre dei Tre Moschettieri (non la versione originale, ma quella rivista da Disney, con protagonisti Topolino, Paperino e Pippo).  
 

La data di rilascio per i nostri colleghi giapponesi è marzo 2012. Essendo titubanti su una release in contemporanea mondiale, potrebbe arrivare nel mercato euro-americano entro e non oltre l’estate. Non appena sapremo altro, comunque, vi aggiorneremo.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy