Kingdom Hearts Dream Drop Distance: dopo il bacio di Sora, arriva Fantasia

kingdom hearts dream drop distance fantasia simphony of sorcery

Torniamo a parlare di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, l’atteso capitolo per Nintendo 3DS della saga Kingdom Hearts. L’ultima volta vi abbiamo messo a conoscenza di alcuni pettegolezzi sul bacio tra Sora e Kairi. Oggi, invece, è Jump, la storica rivista nipponica, a darci qualche informazione in più: confermata la presenza del mondo dei Tre Moschettieri e di Tron, per non parlare del Gobbo di Notre-Dame e di Pinocchio, la redazione ha comunicato che tra i nuovi personaggi ci saranno tutti quelli che hanno popolato il mondo di Fantasia; vale a dire, per esempio, Topolino Apprendista Stregone, alla guida di un esercito di scope. Il mondo si chiamera Symphony of Sorcery e promette grandi sorprese; come tutte le nuove ambientazioni, del resto.

Nell’avventura sviluppata da Square Enix Sora e Riku dovranno affrontare una serie innumerevole di sfide per poter ottenere il titolo di maestro del keyblade: un po’ come è già successo con il riuscitissimo Kingdom Hearts Birth By Sleep.  
 

Come riusciranno a incastonare gli eventi senza farci impazzire, visto che i capitoli pubblicati finora sono tantissimi, non ci è dato saperlo; sembra sempre più probabile, per contro, l’annuncio di un titolo che faccia da sintesi: capire tutto l’intreccio, e ricordarlo soprattutto, sta diventando impossibile.

Impostazioni privacy