Kingdom Hearts Dream Drop Distance a fine anno, sorpresa tra i titoli di coda

kingdom hearts dream drop distance giochi nintendo 3ds sorpresa

Kingdom Hearts Dream Drop Distance uscirà a fine marzo in Giappone per Nintendo 3DS, ovviamente, e a fine anno, tra novembre e dicembre, in Europa e America. A dichiararlo è stata proprio Square Enix, forse a Nintendo, ma sicuramente non a noi, visto che in un articolo pubblicato ieri da Wiitalia potete leggere che: ‘Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è ormai in dirittura d’arrivo nel Paese del Sol Levante, dove uscirà il prossimo 27 marzo, mentre per la versione occidentale si dovrà aspettare la fine del 2012 (ma la localizzazione è a buon punto)‘. La novità, comunque, non è soltanto questa: alla fine del primo capitolo in 3D – a sottolinearlo è stato proprio Tetsuya Nomura durante una intervista di Nintendo Power – sarà proposto non soltanto un finale nascosto (tipico di quasi tutti i capitoli), ma anche qualcosa su cui il direttore della saga KH non ha voluto dire nulla. Niente di niente.

È la prima volta – ha così concluso l’intervista, in riferimento a questa già chiacchieratissima novità – che introduciamo qualcosa del genere: ci sarà una sorpresa durante i titoli di coda. Quindi, anche quando inizieranno a scorrere i nomi dello staff, non distogliete lo sguardo dallo schermo!‘ 
 

Kingdom Hearts 3D uscirà a marzo: il tempo di giocarlo, quindi, e il mistero sarà svelato massimo per la metà di aprile. Chi non ha intenzione di rovinarsi la sorpresa, invece, dovrà aspettare un po’ di più: molto probabilmente fino agli inizi del 2013. Secondo voi, di cosa si tratta?

Impostazioni privacy