Kingdom Hearts Birth By Sleep ha un sequel!

kingdom hearts birth by sleep volume 2 

Kingdom Hearts Birth By Sleep continua a regalarci grandi sorprese. Chi ancora non l’avesse portato a termine, lo faccia prima che Square decida di pubblicare il sequel. Un video che sta facendo il giro della rete, infatti, svela il finale segreto della versione Final Mix (rilasciata soltanto in Giappone), molto più esteso rispetto a quello che noi abbiam visto. La software house, forte del successo dell’avventura, ha intenzione di svilupparne un secondo capitolo, che collegherà meglio l’episodio 0 di Aqua, Ventus e Terra con Kingdom Hearts 1, l’avventura di Sora, Riku e Kairi. L’iniziativa ci piace parecchio, considerando il finale a tratti forzato dell’episodio per PSP.

 
 

Per adesso, lo chiameremo Kingdom Hearts Birth By Sleep: volume 2. Square Enix, infatti, non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo; potrebbe trattarsi, quindi, anche di altri progetti. Ne dubitiamo, a dire il vero, però, in certi casi è meglio andarci con i piedi di piombo.  
 

La notizia è tanto entusiasmante quanto preoccupante: dato che è stato sviluppato già Kingdom Hearts Dream Drop Distance per Nintendo 3DS, non è che questa avventura sarà pubblicata su PSP 2? In tal caso, gridare alla truffa non sarebbe esagerato! Non possiamo mica comprare tutte le console portatili per capire il senso della saga principale… 
 

Vi aspettiamo anche su Facebook, alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy