Kingdom Hearts Birth By Sleep: data e trailer europei

Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà il 10 settembre su PSP 

Grosse grasse novità per tutti i fan di Kingdom Hearts Birth By Sleep, la cui uscita è prevista in esclusiva su Play Station Portable: Square Enix Europe, attraverso il PlayStation Blog europeo, ha annunciato la data di rilascio del gioco di ruolo che avrà come protagonisti Terra, Aqua e Ventus, sui quali ci siamo soffermati non poche volte in passato. Il 10 settembre, insomma, la tanto amata, talvolta odiata, software house consegnerà alla storia della nota serie videoludica un ennesimo gioiellino, uno di quelli ai quali i fan di mamma RPG non sapranno proprio rinunciare. Di seguito, il trailer italiano.

 
 

Con personaggi tutti da scoprire, mondi completamente nuovi -pensate a quello di Biancaneve e i Sette Nani- e gameplay parzialmente rinnovato, questo capitolo promette scintille. Tra l’altro, se il sonoro sarà come quello del trailer di presentazione, oltre a vederne, ne sentiremo davvero delle belle.  
 

Chissà se il prequel del capitolo per Play Station 2 avrà lo stesso successo delle altre avventure della saga. I nostri pronostici, a tal proposito, sono davvero positivi: giudizio sul capitolo a parte, infatti, la serie Kingdom Hearts vanta appassionati di tutte le età, dai più piccini a i più vecchiotti. 
 

Che l’attesa abbia inizio, dunque.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Blog.eu.playstation.com

Impostazioni privacy