Kingdom Hearts 3DS: Square Enix scandalosa!

kingdom hearts 3ds square enix dichiarazioni 

Mettiamo subito in chiaro le cose: Kingdom Hearts 3DS è un titolo provvisorio, del quale – ha spiegato Tetsuya Nomura – rimarrà soltanto la fastidiosissima sigla “3D“. Non siamo avversi alla tridimensionalità, sia chiaro, siamo semplicemente indignati a causa di alcuni rumor che hanno iniziato a circolare in rete da un po’ di tempo a questa parte. Ebbene, cari lettori, parafrasando il discorso del responsabile della saga Kingdom Hearts e di Final Fantasy Versus XIII, sembrerebbe che il terzo capitolo della serie sia proprio quello che farà la sua comparsa su Nintendo 3DS. Se i fatti stessero davvero così, la protesta sarebbe d’obbligo: siamo stufi di questi giochini, vogliamo le vere avventure!

Certo, Birth By Sleep è uno di quei lavori che ci ricordano che Square non è del tutto impazziata, ma adesso basta: non possiamo assolutamente credere che anche il terzo capitolo numerato della saga farà la sua comparsa su una (rispettabilissima) console portatile.  
 

Si tratta, chiaramente, e fortunatamente, di una supposizione di Everyeye e di molti altri blog e siti esperti el settore videoludico. Speriamo che queste voci di corridoio non diventino realtà: sarebbe davvero il colmo.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy