Kingdom Hearts 3: 2012? Ma anche no!

kingdom hearts 3 2012 

Square Enix sa come essere crudele, in un modo o nell’altro. Chissà quando i fan impareranno a reagire, senza farsi abbindolare dagli antipasti proposti durante questa snervante attesa. Final Fantasy Versus XIII è in via di sviluppo, ma dubitiamo che sarà pubblicato nell’arco del 2011. Per non parlare della saga Kingdom Hearts, che ormai procede solo attraverso questi giochini, in alcuni casi davvero niente male (prendete in considerazione Birth By Sleep per PlayStation Portable). È proprio di questa serie che vogliamo parlarvi, rifacendoci alle parole del game designer, Tetsuya Nomura. Leggete un po’ cosa ha dichiarato a quelli di Dengeki PlayStation!

2012 è una data importante per Kingdom Hearts: la serie spegne le sue dieci candeline. Così, stiamo pensando di fare qualcosa per celebrarla. Comunque, lo dico da subito, anche se si tratta del decimo anniversario, non ci sarà Kingdom Hearts 3 
 

Il tutto, ovviamente, comunicato con una grossa grassa risata. Che si tratti di uno scherzo? Potrebbe essere: l’ottimismo – si sa – è il profumo della vita! In questo caso, però, tutto siamo fuorché ottimisti: il gioco, infatti, sarà sviluppato dopo il rilascio di Versus XIII, secondo capitolo dell’era Fabula Nova Crystallis di Final Fantasy. Fatevi due conti e iniziate a sperare: questo gioco, per ora, non s’ha proprio da fare!  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy