Kinect: video del primo spot televisivo

Kinect sta per arrivare e Microsoft ha deciso di mettere a disposizione degli utenti americani un nuovo, il primo, spot pubblicitario visibile in televisione. Si tratta di un filmato molto interessante, lo stesso che potete vedere in alto a questa stessa notizia, che ci mostra le caratteristiche principali della periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori di casa Redmond da integrare con la console videoludica Xbox 360. La periferica in questione da sempre è stata presentata da Microsoft con delle frasi che ne descrivono le potenzialità, che risultano sicuramente molto interessanti.

Come viene mostrato nel filmato infatti l’azienda di produzione fa leva parecchio sulle possibilità che il prodotto videoludico hardware Kinect darà agli utenti di Xbox 360 per quanto riguarda un’esperienza videoludica basata sostanzialmente sul poter controllare le azioni di gioco senza l’ausilio di altri controller da tenere in mano, con o senza fili.
 
E in questo filmato ci vengono mostrati dei momenti dell’utilizzo della periferica motion controller da parte di alcuni utenti con dei software videoludici molto attesi compatibili con Kinect. Stiamo parlando di Kinect Adventures, Kinect Joy Ride e Kinect Sports, tre titoli che già nei loro nomi indicano cosa possiamo aspettarci nella pratica.
 
Nell’attesa di vedere quindi quali saranno le impressioni dei videogiocatori su Kinect, non possiamo fare altro che gustarci il nuovo spot pubblicitario dedicato alla periferica e continuare a seguire gli ulteriori sviluppi, nell’attesa che arrivi la data di uscita ufficiale, prevista per i primi giorni di novembre.

Impostazioni privacy