Kinect Star Wars: ecco la data di uscita ufficiale

kinect star wars bundle xbox 360Per Kinect Star Wars è stata annunciata ufficialmente una data di uscita. Si tratta di un’informazione molto importante che era attesa da diverso tempo da tantissimi utenti appassionati della saga Star Wars e ovviamente della periferica per il controllo dei movimenti di Microsoft. Kinect ha da sempre ottenuto un grande successo tra i possessori di una Xbox 360, tanto che in alcuni casi, grazie a dei bundle molto originali, è riuscito anche a trainare le vendite della console di Microsoft.

Il gioco Kinect Star Wars sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 3 aprile e ovviamente non sarà venduto esclusivamente in bundle con Xbox 360. Infatti si potrà acquistare il gioco sia singolarmente che in un pacchetto molto particolare, utile per chi ancora non possiede la piattaforma di gioco di casa Microsoft.

Quella in bundle è invece un’edizione limitata del prodotto videoludico, che viene venduta insieme ad una Xbox 360 molto particolare, con elementi del design che ricordano proprio le caratteristiche della saga Star Wars.

La console in questo caso avrà un hard disk da 320 GB e all’interno della confezione ci saranno anche Kinect, un controller wireless, un headset, un contenuto extra per il gioco che si potrà scaricare dalla rete e un abbonamento per un mese alla versione Gold della piattaforma in rete Xbox Live.

Il bundle costerà 403,30 euro, mentre il gioco venduto singolarmente avrà un costo di 50,41 euro.

Impostazioni privacy