Kinect Sports: disponibile una demo per Xbox 360

Kinect Sports, il videogioco compatibile con Kinect che è in realtà una raccolta di videogames sportivi di vario tipo, si mette nuovamente a disposizione dei videogiocatori attraverso una divertente versione dimostrativa del prodotto videoludico. Microsoft ha deciso di dare la possibilità agli utenti che possiedono la periferica per il controllo dei movimenti dell’azienda di produzione di provare in demo Kinect Sports, che si configura come uno dei prodotti videoludici maggiormente apprezzati dagli utenti che hanno acquistato Kinect, la piattaforma di gioco per console Xbox 360.

In questo periodo Microsoft ha deciso di mettere a disposizione la versione dimostrativa di Kinect Sports solamente per gli utenti che possiedono un abbonamento al servizio online Xbox Live in edizione Gold. La demo del videogioco per Kinect è quindi finalmente disponibile per gli utenti che possiedono un account di questa tipologia.
 
Kinect Sports, lo ricordiamo, è uno dei videogiochi compatibili con Kinect di Microsoft tra i più apprezzati dagli utenti, presente nell’elenco dei prodotti videoludici per Kinect disponibili fin dal momento del lancio della periferica di gioco per la console Xbox 360.
 
Tutti coloro che possiedono Kinect e vogliono procedere al download del gioco possono già farlo, sempre attraverso la piattaforma di gioco online di casa Redmond. Il pacchetto da scaricare con il gioco pesa 718 MB. Allora, se non avete già acquistato il videogioco, cosa state aspettando? Noi continueremo a tenervi aggiornati su Kinect e sui suoi videogiochi, anche attraverso la nostra pagina su Facebook. Quindi, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy