Kinect: molti prodotti in arrivo nel 2011

kinect prodotti 2011Per Kinect saranno disponibili molti prodotti nel corso del 2011. È questo ciò che è stato dichiarato da Microsoft, che è pronta a pensare a come soddisfare tutte le esigenze dei suoi utenti. Tutti gli appassionati resteranno sicuramente stupiti delle numerose e interessanti novità che caratterizzeranno la nota periferica per la console videoludica di Microsoft nel corso di tutto il 2011. Ce ne saranno per tutti i gusti, con un’ampia scelta di videogiochi che di certo incontreranno il favore di quanti non amano fermarsi soltanto a pochi elementi a loro disposizione.

Il mondo dell’intrattenimento videoludico si caratterizza per un largo ventaglio di possibilità, che, stando alle intenzioni di Microsoft, è destinato a diventare via via sempre più accattivante. Secondo Neil Thompson Kinect piace molto alle persone e per questo l’obiettivo da raggiungere sarebbe quello di fornire, man mano che passano i mesi, sempre più titoli in grado di suscitare l’interesse dei giocatori. Senza dubbio un obiettivo ambizioso, riguardo al quale ancora non si possono fare ipotesi certe, ma che non mancherà in ogni caso di riservare sorprese a chi segue con attenzione questo settore.
 
Gli orizzonti della Xbox 360 si stanno allargando sempre di più, coinvolgendo un pubblico più vasto. Esempio evidente di questo è il fatto che Kinect Sports ha ricevuto un premio come miglior gioco per le famiglie al BAFTA. Un riconoscimento che senza dubbio dimostra come la nota console sia ricca di prospettive da non trascurare.
 
Microsoft sta puntando bene, cercando di allargare la sfera di influenza di Kinect. Il futuro promette molto. Non resta che vedere che cosa accadrà veramente.

Impostazioni privacy