Kinect: l’interesse di Ubisoft per la piattaforma di Microsoft

kinect ubisoft piattaforma microsoftE’ molto alto l’interesse di Ubisoft per Kinect, la piattaforma di Microsoft che tutti vedono con molta positività. Fin dall’uscita della periferica per Xbox 360, il nuovo prodotto tecnologico di casa Microsoft è stato molto apprezzato, sia dagli utenti che hanno potuto trovare molte occasioni per sperimentare nuove esperienze di gioco, sia dagli sviluppatori, che hanno provato nel corso delle settimane successive all’uscita di Kinect a realizzare delle vere e proprie novità dal punto di vista delle modifiche al normale utilizzo della piattaforma videoludica di Microsoft.

Ad esempio abbiamo avuto la possibilità di vedere Kinect in video alle prese con una partita ad Angry Birds. Ma Kinect è riuscito anche a riprodurre fedelmente l’ologramma della principessa Leila di Star Wars. Insomma, si tratta di tante realizzazioni che ci permettono di vivere delle esperienze originali.
 
Anche Ubisoft è molto interessata a Kinect e, con le parole di Geoffroy Sardin, ha affermato di voler realizzare tanti prodotti videoludici importanti in piena compatibilità con Kinect in futuro. Non si sa ancora di quali videogames si tratta, ma Ubisoft ha parlato di “tutti i brand” e di “alcune delle offerte più innovative del settore”. Staremo a vedere quali saranno le novità dal fronte Ubisoft e Kinect, la periferica di Microsoft che continua ad ottenere ancora ottimi risultati.

Impostazioni privacy