Kinect e Virtua Tennis 4: un nuovo video divertente

Kinect e Virtua Tennis 4 si mostrano insieme in un nuovo video divertente che ci permette di saperne di più sul metodo di controllo dei movimenti durante le varie azioni di gioco offerte dal nuovo videogame molto atteso da tutti gli appassionati di videogiochi sportivi e del tennis in particolare. Quello che vedremo all’interno di questo nuovo filmato sul gioco sarà un interessante mix tra alcune scene tratte dal gioco stesso e alcune azioni effettuate dai giocatori durante il percorso di gioco del nuovo videogame dedicato allo sport. Molto positive sono le aspettative da parte dei giocatori relativamente a questo nuovo gioco.

Il prodotto videoludico sarà disponibile a partire dal 29 aprile per le piattaforme videoludiche PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Wii di Nintendo. Dalla prossima estate sarà possibile acquistare invece il videogame nella sua versione dedicata alla piattaforma computer.
 
Nel frattempo, aspettando l’uscita del nuovo videogioco, possiamo gustarci questo trailer che ci permette di immergerci ancora di più all’interno di una modalità di controllo molto particolare, grazie alla periferica di Microsoft.
 
Kinect nel corso degli ultimi mesi è stata sempre molto apprezzata dai giocatori, per le ampie possibilità di personalizzazione dell’esperienza di gioco che offre. Proprio per questo motivo lo scorso mese di febbraio è stato un mese di ulteriori successi per Kinect e i giochi compatibili con Kinect sono stati venduti molto bene nei mesi passati.
 
Un successo confermato dalle vendite dei bundle con Kinect e Xbox 360 a dicembre e che secondo gli analisti sicuramente non tende ad arrestarsi per quanto riguarda il futuro.

Impostazioni privacy