Kinect e nuova Xbox 360 in bundle?

Microsoft Xbox KinectL’E3 2010 ha visto come protagonista, tra gli altri prodotti annunciati, anche una nuovissima edizione della piattaforma di gioco di Microsoft Xbox 360. Si tratta di un nuovo modello della console che, come abbiamo visto in precedenza in occasione dell’annuncio ufficiale da parte della casa di Redmond, integra un nuovo hard disk da 250 GB e il modulo per la connessione wireless. Sicuramente è un prodotto dal design innovativo e dall’aspetto estetico originale e maggiormente elegante rispetto ai modelli attualmente in commercio. E’ interessante però notare che ci sono anche delle altre voci al riguardo…

In questi giorni infatti girano per la rete altre indiscrezioni molto interessanti che riguardano proprio il futuro della piattaforma videoludica, che a quanto pare sarà veramente pieno di novità, a partire ovviamente dalla periferica di controllo con telecamera e sensori di movimento Kinect, presentata ufficialmente da Microsoft sempre durante l’E3 2010 e capace di far vivere una rinnovata esperienza di gioco agli utenti che decideranno di acquistarla non appena sarà immessa sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento digitale.
 
Ciò che ovviamente ci possiamo immaginare è che i due prodotti vengano venduti anche in una soluzione unica, all’interno di un singolo pacchetto che potrebbe, a fine anno, raccogliere console di gioco e periferica di controllo. In pratica, Xbox 360 e Kinect potrebbero essere vendute anche insieme all’interno della stessa confezione.
 
Naturalmente, come in tutti i vari casi di bundle, il prezzo sarebbe comprensivo del costo di entrambi i prodotti, ma sicuramente sarà applicato, se questa soluzione dovesse essere adottata, uno sconto sul totale dei prezzi dei due dispositivi tecnologici. Vedremo se Microsoft confermerà queste indiscrezioni sulla console.
 
Immagine tratta da unbeatable.co.uk

Impostazioni privacy