Kinect e l’ologramma della principessa Leila

Con Kinect si può ricreare anche l’ologramma della principessa Leila. Abbiamo visto nel corso del tempo diverse creazioni molto simpatiche effettuate attraverso l’utilizzo di Kinect. La periferica di Microsoft si presta molto bene ad essere usata per scopi che non rientrano esattamente nel settore dei videogiochi. Ne abbiamo viste di tutti i colori nel corso dei mesi passati, e adesso arriva un’altra di queste creazioni innovative. Si tratta appunto dell’ologramma della principessa Leila, che tutti gli appassionati sicuramente ricorderanno molto bene nel momento in cui hanno visto Star Wars.

Il nuovo filmato che gira per la rete riporta proprio questo nuovo risultato, e quello che potete ammirare è l’ologramma di Leila in versione Kinect, in tre dimensioni e con movimenti istantaneamente visualizzabili. Insomma, si tratta di qualcosa di veramente divertente da vedere.
 
Kinect nel corso delle settimane successive all’uscita ufficiale nei negozi è stato sempre più usato per delle operazioni che alcuni sviluppatori hanno voluto effettuare con delle vere e proprie modifiche all’utilizzo standard della piattaforma di gioco che è una vera e propria periferica della console Xbox 360 di Microsoft.
 
E’ così che sono nate le partite ad Angry Birds registrate in video con Kinect, qualcosa di veramente sorprendente e di inaspettato, considerando che il simpatico gioco è diventato famoso per essere utilizzato su altre piattaforme videoludiche, e addirittura l’utilizzo di Kinect per giocare al capolavoro World of Warcraft. E voi, cosa ne pensate di Kinect? Avete già risposto al nostro sondaggio sull’argomento? Potete trovarlo sulla destra in ogni pagina del sito.

Impostazioni privacy