Killzone 3 riceverà presto una patch: ecco tutti i dettagli

killzone 3 patchSiete appassionati di Killzone 3 e non vedete l’ora di provare la patch per il videogioco che sarà disponibile proprio nel corso della settimana appena iniziata? Vediamo nel dettaglio quali sono i principali contenuti che saranno presenti all’interno di questo nuovo pacchetto aggiuntivo per il videogame in questione. Si tratterà di alcune aggiunte che risulteranno senza dubbio interessanti per tutti coloro che si sono appassionati nel corso del tempo alla serie di videogiochi ed al genere al quale Killzone 3 appartiene. Vediamo insieme le novità riguardanti questa nuova patch per il gioco.

La patch di Killzone 3 si presenta con delle modifiche al videogioco molto interessanti che riusciranno sicuramente a rendere ancora più variegato il gameplay del prodotto videoludico. Tra gli aggiornamenti che verranno inseriti nel gioco della serie Killzone grazie a questo pacchetto correttivo troveremo ad esempio alcuni cambiamenti per quanto riguarda gli effetti sonori.
 
Killzone 3 avrà inoltre l’abilità scramble in Marksman oltre alla modifica della funzionalità che fino ad ora avevano i clan di entrare nuovamente a far parte delle partite che erano terminate. Dopo l’introduzione della nuova patch, che sarà disponibile proprio nel corso di questa settimana, questo non potrà più verificarsi.
 
Queste naturalmente sono solo alcune delle novità che interesseranno il gioco, dal momento che le modifiche che verranno introdotte all’interno del videogame saranno parecchie. La patch per Killzone 3 sarà disponibile su PlayStation 3 a partire dal 6 settembre, quando il pacchetto a carattere videoludico verrà finalmente rilasciato dall’azienda di produzione.

Impostazioni privacy