Just Dance 3: sulla versione Wii arriva anche Super Mario

Su Just Dance 3 arriva anche Super Mario! Il mix tra i due videogiochi può esistere, anche se sembra abbastanza improbabile. Eppure a partire dalla giornata di domani riusciremo ad avere a disposizione un contenuto extra veramente interessante che riuscirà ad accontentare sia i fans di Super Mario sia gli appassionati del gioco musicale del momento. Nella versione per piattaforma Nintendo Wii di Just Dance 3 sarà infatti disponibile un particolare aggiornamento che proporrà proprio degli elementi di gioco ispirati all’idraulico in tuta blu e rossa.

L’idraulico più famoso del mondo dei videogames si ripresenta grazie ad un pacchetto di aggiornamento per Just Dance 3 in versione Wii, da poco disponibile anche in versione demo su Xbox Live, per far divertire i fans del gioco, che saranno alle prese con un insieme di avventure piene di azione e di movimento a base di musica.
 
Quello che potremo utilizzare nel corso delle partite sarà un motivo musicale a tema con i giochi di Super Mario. Bisognerà naturalmente vedere all’opera il nuovo aggiornamento per Just Dance 3 per capire di cosa si tratta nello specifico.
 
Per questo motivo al momento non possiamo dire di più, se prima non vedremo all’opera questo nuovo update messo a disposizione degli utenti del videogioco musicale per Nintendo Wii. In ogni caso, nell’attesa di avere tra le mani il nuovo interessante aggiornamento musicale per il videogioco in edizione Wii, possiamo sempre guardare il nuovo filmato che potete vedere in alto a questo articolo. Si tratta sicuramente di un video molto originale che ci permette di saperne di più sul nuovo update disponibile da domani, 14 dicembre 2011, per Just Dance 3.

Impostazioni privacy