Just Cause 3 sarà annunciato nel corso della GDC 2012?

just cause 3 annuncioSi continua a parlare di Just Cause 3, grazie a delle nuove indiscrezioni che in particolare non si riferiscono a nuove caratteristiche del videogame. Piuttosto si parla di novità che potrebbero essere indicative di un annuncio ufficiale da parte dell’azienda produttrice del gioco in un futuro non troppo lontano. Infatti si parla della possibilità di un annuncio relativo al videogame che potrebbe arrivare nel corso della prossima manifestazione della GDC 2012, che si svolgerà dal 5 al 9 marzo.

Insomma, passerà ancora poco tempo prima di iniziare ad avere qualche dettaglio in più relativamente a diversi prodotti videoludici che senza dubbio saranno davvero interessanti. Eventi a carattere videoludico come la GDC 2012 sono molto interessanti per venire a conoscenza di nuove informazioni relative a diversi videogames, proprio come il nuovissimo Just Cause 3.

Continuano quindi ad arrivare i rumors sul nuovo videogioco. Secondo le ultime voci, in particolare, l’azienda di produzione del gioco potrebbe svelare il nuovo Just Cause 3 proprio nel corso della manifestazione della GDC 2012, che si terrà tra pochissimi giorni.

In realtà l’annuncio del nuovo gioco non è stato ufficializzato da parte della casa produttrice del nuovo titolo, che resta quindi avvolto nel mistero, ma ci sarebbero delle indiscrezioni relative ad un annuncio (si parla di un grande annuncio) che l’azienda produttrice farà nel corso della GDC di San Francisco. Just Cause 3 potrebbe arrivare nel corso del 2013.

Impostazioni privacy