Just Cause 3 nel 2012? “Avalanche sta lavorando per il prossimo anno”

just cause 3 playstation 3 xbox 360 personal computer 

Buone nuove per tutti i fan della serie Just Cause: il terzo capitolo della saga potrebbe uscire nel primo trimestre del 2012 o comunque entro la fine del prossimo anno, se quelli di Avalanche dovessero riuscire a portare a termine il lavoro. A darcene la conferma è stato l’ultimo numero di Xbox World Magazine, che, però, ha parlato di indiscrezioni e non di news certe al cento per cento. Per adesso, infatti, tutto ciò che sappiamo su Just Cause 3 è che sarà rilasciato per Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360, e, soprattutto, che offrirà dei contenuti molto più avvincenti rispetto al secondo capitolo, che, solo a tratti comunque, si è rivelato piuttosto ripetitivo.

Le nostre spie – così hanno scritto quelli di Xbox Worldci dicono che il team Avalanche sta lavorando duramente sul gioco per pubblicarlo il prossimo anno‘ 
 

Non è passato moltissimo tempo dal rilascio di Just Cause 2 – avvenuto a marzo del 2010 -, eppure la software house ce la sta mettendo tutta: il 2012, in un modo o nell’altro, dovrà essere un anno di grandi conferme e drastici cambiamenti per la serie. Cosa dovremo aspettarci? Staremo a vedere. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy