Jurassic Park per Xbox 360 slitta al 2012!

Jurassic Park per Xbox 360 slitta al 2012!
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

jurassic park xbox 360 giochi

La versione Xbox 360 di Jurassic Park non arriverà entro l’anno, cari appassionati. A rivelarlo è stata proprio Telltale, che ha ammesso di avere parecchi problemi con la collocazione del gioco nel mercato europeo. Se la versione PC e Mac sono pronte per il rilascio, quella per home console, no. Anzi, i rischi sono parecchi, considerando che, essendo Telltale un publisher non europeo, e non avendo una sede in Europa, dovrebbe appoggiarsi a un editore esterno, che sia in grado di curare la distribuzione di Jurassic Park su Xbox 360.

L’edizione PlayStation 3, ovviamente, era a rischio per lo stesso motivo. In questo caso, però, Telltale è riuscita a risolvere il problema e a confermare il 15 Novembre 2011 come data di rilascio del titolo. Ulteriori dettagli – hanno dichiarato quelli della compagnia – saranno rilasciati nel corso di questo mese.

Cosa succederà a Jurassic Park? Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

208

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 30/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Kra 1 novembre 2011 11:59

La versione Xbox 360 di Jurassic Park non arriverà entro l’altro

Forse intendevi “entro l’anno”.

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 1 novembre 2011 12:58

Grazie per la segnalazione! :)

MIK

Segnala abuso
Seguici